Piattaforma di Trading & Caratteristiche

Che sono stati istituiti nel 2011, OneTwoTrad e non è estraneo al settore del trading binario. La piattaforma di trading binario è di proprietà di una società conosciuta come Up & Down Marketing Ltd. Con sede a Malta, OneTwoTrade è regolata dalla Lotteries and Gaming Authority di Malta (LGA) con il numero di licenza / / 744/2011 LGA CL2. Anche se la sede della società è a Malta, centro operativo di OneTwoTrade è a Londra che si trova a 9-13 Aldgate High Street, The Matrix, 4 ° piano, London.EC3N 1AH.

Anche se OneTwoTrade chiama la loro piattaforma di trading della piattaforma di trading “SmartOption”, il look and feel della piattaforma di trading è praticamente quella della http://www.brokeropinioni.net piattaforma SpotOption alimentato. Mentre la piattaforma di trading SpotOption potrebbe essere considerato da alcuni commercianti un po ‘banali in termini di aspetto, non si può negare che questa piattaforma è popolare tra i molti commercianti a causa della sua facilità d’uso e potenti funzionalità.

Alcune delle caratteristiche che la piattaforma basata SpotOption è così ben conosciuto per sono il Buy Me Out (modalità ProTrader), caratteristiche Double Up e Roll Over. Il sistema di scambio http://www.brokeropinioni.net/copy-trading/ binario potrebbe essere semplice, i commercianti devono ancora affrontare alcuni rischi e queste caratteristiche hanno un valore inestimabile in termini di gestione del rischio.Quindi, in termini di piattaforma di trading, OneTwoTrade ha capito bene.

 

Copertura

Quando OneTwoTrade operazioni iniziato nel 2011, la gamma di copertura patrimoniale era piuttosto limitata con circa 50 diversi tipi di attività. Tuttavia oggi, OneTwoTrade hanno Vuoi dire che? ampliato la loro offerta di asset enormemente. Ora gli operatori possono scambiare fino a 253 diversi tipi di attività.

Conti di trading (Vantaggi, opzioni di finanziamento)

I conti di trading a OneTwoTrade sono classificati in 4 tipologie, bronzo, argento, oro e VIP. Alla fine più bassa dello spettro è il conto di trading di bronzo che richiede un deposito minimo di $ / ₤ / € 200. Il conto bronzo è dotato di un livello standard di assistenza, ma come si sale la scala, il livello di supporto e le dimensioni di bonus aumenta anche. Alla estremità superiore dello spettro è l’account VIP che richiedono agli operatori di effettuare un deposito minimo di $ 5001 / – prima si qualificano per esso. Per si qui quanto riguarda il finanziamento per i conti di trading, questo può essere fatto con le carte di credito, Neteller, Moneybookers Moneybookers e bonifico bancario.

supporto clienti

Supporto a OneTwoTrade è in realtà abbastanza completo. Un’altra cosa da notare circa il loro team di supporto è la capacità multilingue. La maggior parte del team di supporto parla più di una lingua, in modo che possano fornire supporto vocale in turco, russo, francese, spagnolo e arabo. Per rafforzare ulteriormente i loro servizi di supporto, OneTwoTrade ha fornito loro i commercianti con una educativo “Academy Trading”. Gli operatori possono migliorare ulteriormente le proprie conoscenze di trading con tutte le risorse presenti in accademia di trading >> continua. Nel caso in cui un commerciante ha bisogno di consultarsi con un rappresentante del servizio clienti, possono farlo via e-mail, chat o telefono. Tuttavia, il team di supporto non è disponibile 24/7 come le linee di supporto sono presidiati solo le linee di supporto da 10:00-20:00 (lun – ven) e 11:00-03:00 (sabato).Sono chiusi la Domenica.

Pagamenti e Bonus

I pagamenti offerti da OneTwoTrade sono molto generosi con il rapporto di vincita massima al 85% per i commerci normali. In media, gli operatori possono aspettarsi un minimo di 80% i rendimenti per i loro investimenti.

Per quanto riguarda i bonus, da cui dipendono l’offerta promozionale in esecuzione al momento. Il più basso offerto finora è del 20% e questo può andare fino ad un massimo di 150%. Tuttavia gli operatori qui devono prendere atto che questi bonus sono dotati di condizioni rigorose allegate. Quindi è meglio che studiare tutti i termini e condizioni prima di accettare il bonus.

Conclusione

Il nostro giudizio complessivo su OneTwoTrade è che hanno dimostrato un notevole miglioramento dal momento che le operazioni di prima iniziato. Questo è un buon segno in quanto dimostra che essi sono disposti a migliorare la qualità dei loro servizi a beneficio dei propri brokeropinioni operatori. Anche se non sono regolati da un’autorità di regolamentazione finanziaria dedicato come il CySEC o FCA, sono ancora regolati da LGA di Malta. Così nei commercianti di eventi vogliono lamentarsi servizi di OneTwoTrade, si possono inoltrare le loro denunce alla LGA.