Un Bar facile modo per il commercio Pin

Oggi sto per mostrarvi un modo facile e veloce per il commercio barre pin. Io uso queste impostazioni al commercio un’inversione nel mercato. Di solito prendo una scadenza più risorse utili lunga in opzioni binarie come 15 minuti o 20 minuti. Quindi, diamo uno sguardo alla prima schermata della giornata.

Prima di tutto, che cosa è una barra pin?

 

Il grafico è da coppia di valute USDJPY. Guardare dentro la scatola blu. Abbiamo una candela con piccolo o molto piccolo corpo che ha anche un grande stoppino. In questo caso abbiamo un Informazioni e offerte segno di una possibile inversione ribassista. Molte volte, soprattutto in un periodo di elevata volatilità che hanno così tante candele come questo corpo piccolo e grande stoppino, ma l’inversione mai. Quindi, vi consiglio questa strategia nei mercati che vanno e vicino ai livelli importanti come supporti e resistenze, numeri interi, di ritracciamento di Fibonacci, ecc Perché abbiamo questa grande stoppino? C’è questo grande stoppino perché il prezzo ha ulteriori informazioni colpito un livello importante, che ha respinto il prezzo fortemente. Personalmente, sto aspettando per la prima candela rossa o verde dopo l’inversione di conferma perché molte volte il prezzo sta cercando di colpire di nuovo questi livelli importanti dopo il rifiuto.

 

Guardate questo grafico. La linea orizzontale rossa è la nostra resistenza. Nella prima casella blu, come si Solo un collegamento può facilmente vedere che abbiamo una barra pin. Questo è un potenziale put. Piccolo corpo, grande stoppino. Abbiamo una inversione e ora notiamo le barre pin vicino il Chinkou (linea verde di Ichimoku Kinko Hyo). Come ho detto nel mio articolo su Ichimoku il Chinkou può agire come un supporto o una resistenza. Quando il prezzo ha colpito il Chinkou e abbiamo barre pin ci sono potenziali chiamate. Vedo due ITM chiama qui. Ora, guardate la seconda casella blu. Il prezzo, infine, ha fatto una inversione rialzista e tornare al livello di resistenza in cui abbiamo preso una put prima. All’inizio della scatola blu che abbiamo un buon bar pin. http://www.brokeropinioni.net/24option/ Inoltre, se si può vedere il volume abbiamo un culmine di acquisto al top. La grande barra verde. E ‘il momento di sedersi e aspettare una opportunità put.

La candela successiva è una stella della sera verde, segnale ribassista vicino alle cime. Si noti che il prezzo si sta muovendo con la diminuzione di volume, dopo il culmine di acquisto presso le cime, in brokeropinioni una resistenza levelnafter un bar pin. Tanti indizi per fare una put. commercio ITM solido per ogni momento della scadenza.